Area riservata





Carrisiland

Note Legali

CURTIPETRIZZILANDIA s.a.s. di Francesco CARRISI & C. (d’ora in avanti “Società”) mette a disposizione dei propri utenti in modo gratuito, semplice e diretto il presente sito web, con la finalità di promuovere la struttura e far conoscere le attrazioni del parco divertimenti, nonché le strutture ricettive presenti.
Lo scopo è quello di fornire informazioni aggiornate, accurate e il più possibile complete. In ogni caso, la nostra società non potrà in alcun modo essere dichiarata responsabile per l’accuratezza, completezza o qualità delle informazioni fornite sia all’interno del sito web. Pertanto, si esclude ogni responsabilità per danni materiali o immateriali derivanti dall’uso o non uso delle informazioni riportate o dall’uso di informazioni incorrette o incomplete.
 

PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Ogni diritto sui contenuti (testi, immagini, foto, marchi, documenti, loghi, soluzioni grafiche, architettura della pagina web etc.) è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti delle pagine del sito web non possono, né totalmente né in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della Società, fatta salva la possibilità di immagazzinarli nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine di questo Sito unicamente per utilizzo personale. Qualsiasi forma di link al presente Sito, se inserita da soggetti terzi, non deve recare danno all'immagine e alle attività della Società titolare.
 

LIMITI DI RESPONSABILITÀ

La Società, salvo diverse indicazioni di legge, non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al presente sito web o dai suoi contenuti, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall’affidamento alle notizie in esso contenute o inviate all’utente tramite specifiche richieste. La Società si riserva il diritto di modificarne i contenuti del presente sito web in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. Non si assume alcuna responsabilità per servizi offerti da terzi con i quali la società abbia attivato un link di collegamento, e per qualsiasi altro contenuto, informazione o quant'altro comunicato all’utente attraverso il riscontro alle richieste di informazioni. L’indicazione di link non implica, inoltre, da parte della Società, alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.
 

Link in entrata e in uscita

Sono consentiti i link da altri siti alla pagina http://www.curtipetrizzilandia.it e non occorre chiedere alcuna specifica autorizzazione.
Qualora terzi desiderassero effettuare link, dai propri siti web verso il nostro sito web, la Società consente che gli stessi siano effettuati esclusivamente verso l’Home Page precedentemente indicata.
 

SICUREZZA

L’utente è reso consapevole del fatto che la trasmissione di dati tramite Internet non può raggiungere livelli di sicurezza assoluti. E’ onere dell’utente, pertanto, premunirsi di idonei meccanismi di protezione informatica, nonché verificare la correttezza dei dati eventualmente forniti. La Società non può infatti considerarsi tenuta ad altra prestazione oltre alla puntuale e corretta applicazione degli standard di sicurezza imposti dalla normativa in vigore, in particolare all’applicazione delle misure di sicurezza di cui agli artt. 33 e ss. D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 – Codice in materia di protezione dei dati personali e di cui al relativo Disciplinare Tecnico (Allegato B).
 


Ultimo aggiornamento il 2012-12-13 17:33:02

Informativa Privacy Note Legali